Home Scopri il tè Il magico Natale di Twinings

Il magico Natale di Twinings

Scopri i tè e gli infusi Twinings racchiusi in due confezioni speciali. Il regalo perfetto per chi ama concedersi un gustoso momento di relax.

Acquista ora su Amazon
Natale-scatola-carta.png__PID:96391aa9-876f-4275-bd7a-1bdb338035d5

Una selezione di pregiati Tè e Infusi

Rendi più prezioso il tuo Natale con le nuove confezioni di tè e infusi Twinings e lasciati ispirare da luoghi incantati e inesplorati. Un’avventura dai sapori esotici, come quelli di cannella, zenzero e vaniglia, ti aspetta per un viaggio di puro relax.

40 filtri con 8 diverse miscele per assaporare ogni momento: English Breakfast Tea, Earl Grey Tea, Pure Green Tea e Tè nero aromatizzato Frutti Rossi per chi ama i classici intramontabili. Infuso Finocchio, Menta e Liquirizia; Zenzero e Limone; Ciliegia e Cannella e Camomilla aromatizzata Miele e Vaniglia per stupire il palato con accostamenti inaspettati.

Una raffinata selezione di Tè

Tutta la magia del tè di Twinings racchiusa in un prezioso cofanetto di legno. Lasciati trasportare in un luogo incantato dove i colori e i dettagli esotici lasciano spazio alla gioia e alla magia.

40 filtri con 4 miscele pregiate: English Breakfast Tea, Earl Grey Tea, Tè nero aromatizzato Vaniglia e Pure Green Tea per incantarti con il loro aroma.

Natale-scatola-legno.png__PID:391aa987-6f92-45fd-ba1b-db338035d52a